Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano

associazione culturale

Convocazione assemblea ordinaria

Pubblicato su 16 Aprile 2015 da Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano

Il 26 aprile alle ore 20.30 a Valsinni si terrà l'assemblea ordinaria dell'Associazione Culturale Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano.

In allegato la convocazione e la delega se qualcuno fosse nell'impossibilità di partecipare.

Delega per partecipare in Assemblea

Luogo……………………………..

Data…………………………………

Al Presidente dell’Assemblea dell’Associazione Culturale Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano

Il sottoscritto ………………………….…….., nella sua qualità di socio dell’Associazione Culturale Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano, delega con la presente il signor ……………………… nato a …………………………….. il ………………………., residente …………………………………., anch’egli socio della medesima associazione a rappresentarlo a tutti gli effetti di legge all’Assemblea dei soci convocata in prima convocazione per il giorno 26/04/2015 alle 20.30 e in seconda convocazione per il giorno 27/04/2015, conferendogli i più ampi e necessari poteri.

Dichiaro di tenere per rato e valido il suo operato.

Il delegante

(Firma)

Convocazione dell'Assemblea ordinaria dell'Associazione Culturale Mille e una Grotta a San Giorgio Lucano

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione con la presente comunicazione convoca l'assemblea ordinaria degli associati per il giorno _26 aprile 2015__________, alle ore ____20.30______, presso il domicilio del Presidente per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. ____Reso conto attività e approvazione bilancio 2014 _____________________________.

2. ____Approvazione bilancio 2015____________________________________.

3. ____Varie ed eventuali_______________________________________________________.

Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di ___2__ deleghe; l'attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo predisposto dall'associazione ed allegato alla presente comunicazione.

Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il ___50%____ di tutti gli aventi diritto al voto; qualora l'assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d'ora la seconda convocazione per il giorno __27 aprile 2015 alle ore 20.30________, presso i medesimi locali.

Si ricorda infine che l'assemblea validamente costituita delibera con almeno il __50%_____ dei presenti.

Cordiali saluti

San Giorgio Lucano 05/04/2015

Il Presidente

Pietro Valicenti

Commenta il post